giovedì 19 maggio 2016

Il primo post non si dimentica mai

Le prime volte non si dimenticano mai: baci, sguardi, delusioni. Aprire un blog, per me, non è esattamente una cosa nuova, perché avevo già abusato di questo mezzo di comunicazione prima di scoprire l'immediatezza dei social. Quindi non si tratta della mia prima volta.
Perché torni qui, se già ci rompi le palle sui social? potrebbe chiedermi qualcuno di voi. Beh, perché il blog ha un fascino a cui non so resistere, mi fa sentire più libero rispetto a Facebook (per non parlare di Twitter), e lo voglio usare per approfondire le mie passioni, i miei viaggi, le mie preoccupazioni e, perché no, per dire la mia sulla mia terra (la Sardegna) e per raccontarvi il mio territorio, Siniscola. Ma non solo.

Avete voglia di venire con me?

9 commenti:

  1. ciao caro,felice di trovarti anche qui...
    io sono una tua vicina di casa,oltre che di blog ;)
    sono di Irgoli
    a rileggerci presto!

    RispondiElimina
  2. Ti seguo già in tutti i tuoi social, posso mancare a questo nuovo appuntamento?
    Certo che no, perciò buona avventura e felice di leggerti .
    Ciao Max, penna sottile, ironica, a volte irriverente ma proprio per questo molto "vera"!!!!!!

    RispondiElimina